Società specializzata in servizi ambientali a supporto delle imprese edili. Il campo d’azione varia dall’estrazione e produzione di tufo salentino da cave di sua proprietà al recupero e riutilizzo del materiale di scarto provenienti da costruzioni, demolizioni e scavi; dal ritiro del materiale inerte di risulta al noleggio di cassoni per una opportuna gestione delle problematiche relative allo smaltimento.
Tecnologia avanzata per l’estrazione di materiale di alta qualità.
Ediciclo estrae il tufo locale utilizzando gli impianti e i macchinari più moderni. Il processo industriale prosegue con la frantumazione e la vagliatura del materiale, che viene prodotto e commercializzato in diverse pezzature con eccellenti caratteristiche di poliedricità e uniformità di granulometria.
Rispettare l’ambiente recuperando e riutilizzando il materiale di scarto.
Dalla frantumazione di cemento, mattoni, marmo e altri materiali di scarto provenienti da costruzioni, demolizioni e scavi si ricava un prodotto con pezzatura tra 0 e 70 mm, adatto sia per il riempimento di scavi, sottofondi di piazzali, parcheggi, lavori stradali, consolidamento terreni sia per opere edili minori.
20123 Milano
Scopri il ramo aziendale
Le altre aziende del Gruppo SES

I Valori del Gruppo
Fondamenti d’ispirazione per la nostra identità, principi che guidano il metodo di lavoro delle nostre aziende.
Scopri di più